Possibile inalazione candeggina

Buongiorno, stanotte ho dormito in sacco a pelo che sentiva vagamente di candeggina (lo avevo lavato in lavatrice mesi fa aggiungendo appunto candeggina). Al risveglio ho una lieve sensazione di bruciore al naso durante l'espirazione e nessun altro sintomo. Può esser stata la candeggina anche se il sacco a pelo era lavato e riposto da mesi ? Dovrei, in tal caso, preoccuparmi? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Consulti il suo medico e veda che se è il caso di eseguire una spirometria

Risposto il: 24 Ottobre 2022