possibile infezione da candida

Salve , la mia ragazza ha scoperto di avere un infezione vaginale da coccobacilli... gli è stata prescritta cura di 6 suppostine da introdurre nella vagina. Io da qualche mese ho arrossamenti , e piccole macchie sul pene e una leggera desquamazione di glande e prepulzio. Possono i coccobacilli dare questo tipo di sintomi nell'uomo ? che cura bisogna eseguire ? grazie
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

potrebbe anche essere una candidosi. Candida albicans/Monilia.

Conviene eseguire tampone del glande per ricerca clamidia candida tricomonas e germi comuni

Risposto il: 07 Giugno 2013