Possibile inibizione

E' vero che il latte preso subito dopo la pappa reale può inibirne gli effetti?
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Che io sappia non credo, però per questo deve rivolgersi ad un fitoterapeuta, o comunque a medici che utilizzano i prodotti della natura, aventi azione farmacologica suggli esseri viventi, allo stato grezzo e ponderale, e non come si fa con l'omeopatia, in cui le stesse sostenze sono trattate in maniera molto diluita propprio per sfruttarne solo il potere terapeutico.
Risposto il: 11 Gennaio 2009