Possibili terapie

Gentile Dottore,
mio padre è stato operato (Gastroectomia totale)nel settembre 2001 per Adenocarcinoma del cardias T3N1M0. Ha poi seguito un ciclo di Chemioterapia durato 4 mesi.Ma non ha dato i risultati sperati. Infatti all'ultima ecografia dell'addome è stato rilevato: "Ascite, lesione secondaria della Cute e peritoneale". Siamo in attesa per fare il Clisma Opaco.
Dal momento che soffre molto, vorrei chiederle in questo caso c'è ancora da sperare?
Risposta del medico
Paginemediche
L'obiettivo in questa fase di malattia è l'attuazione di una terapia palliativa.
Risposto il: 15 Luglio 2002