possibilita'

Ho la miopia (-5 diottrie ad occhio) e l'astigmatismo (-0.50) a un occhio.Vorrei operarmi per eliminare il difetto visivo (alcuni oculisti che fanno questo tipo di intervento mi hanno detto che sono operabile).Vorrei sapere se questo tipo di intervento da qualche parte in Italia è gratuito, chi sono i migliori dottori che fanno questo tipo di operazione,e se questo intervento è sicuro.Grazie e cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Silvio Zuccarini
Specialista in Oftalmologia
Gentile Signora In linea di massima le direi di si': la sua miopia normalmente e' ben correggibile con le moderne tecniche. Se crede puo' rivolgersi al miocentro a Firenze (05550975-3385939725) ed il mio nome e' Silvio Zuccarini In italia esiste la AISO :j associazione che raccoglie i migliori chirurghi refrattivi Italiani (siamo circa venti) Cordiali saluti SZ,;
Risposto il: 20 Febbraio 2012