Possibilità di assumere il farmaco

Buon Giorno, tra 2 settimane mi rechero` in India zona West Bengal-(Calcutta). da 6 anni assumo quotidianamente Dilatrend 0.25 per i miei problemi di ipertensione. Dovro` iniziare ad assumere la pastiglia Paludrine per la profilassi anti-malarica. Chiedo cortesemente se i due trattamenti sono compatibili o se comportano alcuni rischi. sarebbe forse meglio assumere un tipo diverso di pastiglia per evitare la Malaria, considerati i miei problemi di ipertensione? ringrazio anticipatamente e saluto. Lorenzo Vassena
Risposta del medico
Paginemediche
Lei può assumere il farmaco prescritto senza grossi problemi. Qualora dopo alcune compresse accusasse sintomi nuovi è comunque opportuno far riferimento al Suo Cardiologo curante ed al Suo Medico di Medicina Generale.
Risposto il: 01 Giugno 2007