Possibilità di fare sport

salve sono marco ho 31 anni volevo formulare un altra domanda spero che venga gentilmente accolta volevo chiedere se avendo fatto una serie di accertamenti ematochimici e delle urine con risultati pressocchè normali come già detto solo trigliceridi 206 (max rif 175) e dopo aver fatto un ecg ed un ecografia cardiaca con ecodoppler con esiti normali (soffio al cuore )posso intraprendere una attività sportiva fitness. avendo avuto episodi di pressione alta come già detto superiore ai 160 max ed intorno 90 100 come minima oltre i battiti cardiaci oltre i 100 battiti al min. ora prendo congescor 1,25 mg la mia pressione si è normalizzata 125/80 battiti cardiaci 70 circa. vorrei sapere se posso fare sport (cardiofitness) oppure no anche perchè vorrei scaricare un pò di tensione. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può fare tranquillamente sport alternando attività aerobica con attività isometrica
Risposto il: 20 Aprile 2007