Posso continuare a fare sport con la f.a. parossistica? premetto che non ho altri problemi al cuore

Ho la f.a. parossistica, qiando faccio jogging non avverto niente di anomalo, dopo circa 1 ora a riposo iniziano le extrasistole che mi danno fastidio specialmente all umore????

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Le sue crisi di fibrillazione atriale sono frequenti? Il suo ecocardiogramma é normale? Prende farmaci per il ritmo e/o anticoagulanti?

Risposto il: 28 Agosto 2018