Vorrei sapere se posso continuare a svolgere

Vorrei sapere se posso continuare a svolgere Attività fisica (corsa 10 km 3 volte alla settimana) dopo la Diagnosi seguente. risultato holter: ritmo sinusale con modeste variazioni della Frequenza cardiaca. frequentissime (3009) extrasistoli ventricolari monomorfe sempre isolate, non precoci a volte in brevi tratti a cadenza bigemina. Sporadiche extrasistoli sopraventricolari sempre isolate (348). nessuna alterazione di rilievo durante la fase di recupero, assenti pause patologiche o bradicardie spiccate. grazie.

Risposta del medico
Paginemediche
Deve approfondire le cause di questa aritmia, 3000 extrasistoli sono tante, occorre un più preciso inquadramento cardiologico.
Risposto il: 16 Marzo 2006