Posso fare il vaccino Covid???

Salve, purtroppo ho vari pareri medici per poter fare il vaccino Covid, qualcuno sì, qualcuno no e qualcuno in dubbio, che fare? Vi spiego: Sono una paziente 55enne, affetta da ASMA EOSINOFILICO GRAVE, BRONCHIESTASIE E BOLLE DI ENFISEMA, in terapia con ICS LABA E BENRALIZUMAB- INTERSTIZIOPATIA-ERITEMA NODOSO-PREGRESSA PLEURITE-ERNIA IATALE-POLIPOSI NASALE- FREQUENTI EPISTASSI- in terapia quotidiana con MONTELUKAST 10mg. beclometasone dipropionato 200/6 mcg. Budesonide SPRAY NASALE al bisogno.

Posso fare il vaccino Covid? Grazie mille a chi potrà rispondermi...

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

L’asta instabile è una contro-indicazione, parli con il medico vaccinatore dell HUB

Risposto il: 21 Gennaio 2022