Quale vaccino posso fare?

Salve sono un ragazzo di 35 anni, ed ho la tiroidite di ashimoto più ematocrito alto, volevo sapere quale vaccino potevo fare, premetto che sono una persona molto ansiosa ed ipocondriaco, mi hanno detto che col vaccino anticovid potrebbero comparire mti effetti collaterali quale tra questi i trombi. Ora non so cosa fare ed ho paura, se posso quale vaccino sarebbe più indicato per me? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Faccia il Vaccino mRNA per il COVID, faccia presente al medico dell’HUB che lei ha una tiroidite che non è una controindicazione

Risposto il: 10 Dicembre 2021