post circoncisione

Buonasera, ho 25 anni e quasi un mese fa sono stato operato per una circoncisione a causa di una fimosi serrata. Dall'ultimo controllo mi hanno detto che va tutto bene, ma a causa della loro fretta non ho potuto fare qualche domanda personale. Per i rapporti sessuali e la masturbazione devo ancora aspettare? A livello di sensibilità sta migliorando. nel senso che il fastidio è minore rispetto a due settimane pur persistendo anche se appunto più lievemente rispetto a prima. Grazie
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve A partire da un mese dall’intervento può riprendere, con cautela, tutte le attività. Distinti saluti
Risposto il: 26 Luglio 2019