Post intervento

Salve,volevo sapere se dopo aver subito un emoragia celebrale data da un insolito picco ipertensivo premettendo che soffra di pressione bassa e mai alta, potrebbe la persona prendere un aereo per una distanza non lunga o si hanno delle conseguenze? Grazie

Risposta del medico
Dr.ssa Eleonora  Marcati
Dr.ssa Eleonora Marcati
Specialista in Neurochirurgia

Salve, sarebbe utile avere maggiori informazioni: quanti anni ha il paziente, in quali condizioni cliniche si trova, cosa è stato refertato nell'Angio-tc cerebrale, quando è avvenuto l'evento.

Risposto il: 05 Marzo 2020