Potrebbe essere una colica ovulatoria

Salve sono una ragazza di 23 anni domenica 2 ho finito il ciclo, sabato 8 ho cominciato ad avere dei doloretti alle ovaie con qualche perdita di sangue nelle urine,domenica e oggi ho dolori fortissimi da piegarmi all ovaio sinistro nn riesco a stare ne a letto ne seduta, ho preso buscopan ma senza miglioramenti!! cosa potrebbe essere?? devo preoccuparmi?? puo essere ovulazione che mi fa cosi??
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Non c'è da preoccuparsi, ma conviene fare una visita con ecografia di controllo. Potrebbe essere una colica ovulatoria.

Risposto il: 10 Febbraio 2014