Potrei essere incinta?

Salve, volevo un parere su una situazione: Il 12 luglio mi sono arrivate le mestruazioni, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo non protetto il 24, essendo in periodo fertile ho assunto la pillola del giorno dopo e, il 30 luglio, fino al 3 Agosto, ho avuto delle perdite di sangue. Il 17 Agosto ho avuto un altro rapporto durante il quale il mio ragazzo si è accorto che si era rotto il preservativo, ma prima di venire. Secondo lei è possibile che sia rimasta Incinta? Grazie mille

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

È improbabile ma non impossibile! Visto i rischi che ha già corso, Le consiglio una buona pillola!

Risposto il: 18 Settembre 2017