Potreste gentilmente semplificarmi il significato

Potreste gentilmente semplificarmi il significato di questa diagnosi da ecografia addominale? In particolare cosa stanno a significare "2 noduli IPOECOGENI"?Grazie in anticipo x l'aiuto VALYUL "fegato a profili arrotondati e margini irregolari con ipertrofia lobo sinistro, fibrosi periportale ed ecostruttura molto grossolana, nodulare;tra V e VIII segmwento ed a sinistra del legamento falciforme si evidenziano due noduli ipoecogeni centimetrici la cui natura può essere meglio valutata con TC o MR."
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che si tratti di lesioni epatiche benigne. Tuttavia concordiamo col radiologo nel ritenere indispensabile un approfondimento ulteriore con esame Tc o RM.
Risposto il: 20 Giugno 2008