Pre fare un intervento di cataratta ho fatto un

Pre fare un intervento di cataratta ho fatto un ECG risultato: tachicardia sinusale anormalità ondaT probabile ischemia anterolaterale xxECG anormalexx ARTEFATTO PRESENTE ho fatto un ecocardio e un holter e sonn risultati normali posso stare tranquilla?
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe opportuno completare gli accertamenti con un ECG da sforzo (= test ergometrico). Inoltre, bisognerebbe conoscere i suoi valori di pressione arteriosa (sono normali? assume qualche terapia?) e degli altri fattori di rischio cardiovascolare (glicemia, colesterolo = ? fumo di sigaretta ?) per stabilire il rischio cardiovascolare globale e per poter attribuire con maggior precisione un eventuale significato patologico alle anomalie riscontrate all’ECG. Cordiali saluti.
Risposto il: 31 Gennaio 2008