Preferibilmente eseguo l'intervento in anestesia spinale

Buonasera. Mi è stato consigliato di effettuare un intervento per emorroidi tramite la tecnica Longo. Poiché devo effettuare una anestesia che non preveda un eventuale utilizzo di catetere, chiedo in quali centri l'intervento viene effettuato , praticando l'anestesia con sedazione profonda. Grazie e cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Antonio Capomagi
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica
Preferibilmente eseguo l'intervento in anestesia spinale ma è possibile anche in anestesia generale.
Risposto il: 04 Dicembre 2012