Preferirei evitare qualsiasi integrazione

Buona sera prof. vorrei farle una domanda che mi fa un po pensare da giorni ..... da poco ho letto integratori alimentari con risultati straordinari in poche settimane. Il mio dubbio non è nel fatto che sicuramente possa funzionare ma mi piacerebbe sapere in che conseguenze uno puo andare incontro a livello di salute il prodotto si chiama XtremeGain che da giorni si sente parlare un po ovunque. La ringrazio per la cortese attenzione cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione

 Carissimo, credo che se si ha voglia di aumentare la propria massa magra (in special modo quella muscolare) bisogna lavorare sodo sia a tavola sia in palestra senza assumere niente altro anche se parliamo soltanto di aminoacidi.

Risposto il: 20 Aprile 2013