prenda come riferimento il pranzo.

Salve,io prendo la cardio aspirina da giugno per anticorpi antifosfilipidi e lac positivo e Anticorpi Anti Nucleo: 1:640.Prossima settimana cominciero a lavorare sempre di notte e voglio sapere quando prenderla cioè a 12:00 oppure alle 24:00 ? In pratica il giorno per me diventerà notte e il contrario. La ringrazioCordiali salutiAurelia Sandulescu
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Invece di indicare un'ora é meglio indicare come assunzione il pasto principale. Sarebbe interessante anche sapere il dosaggio dell'aspirina che assume.
Risposto il: 28 Novembre 2009