Prendo da circa 8-9 mesi fedra che mi ha provocato

Prendo da circa 8-9 mesi fedra che mi ha provocato nei primi mesi diverse perdite ematiche... dopo qualche mese di regolarità è tornata a darmi lo stesso problema a partire dalla 10-11 pillola... inoltre a volte si è manifestata una perdita nell$intervallo veramente scarsa! è forse il caso di passare ad un altro tipo di pillola? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Questo tipo di perdite sono da considerarsi normali in quanto fedra ha un bassissimo dosaggio, quindi non deve preocuparsi. In ogni caso informi il suo ginecologo.
Risposto il: 09 Febbraio 2004