Prendo giornalmente 1/2 pastiglia di seles-beta e

PRENDO GIORNALMENTE 1/2 PASTIGLIA DI SELES-BETA E DOVENDO SOTTOPORMI AD ISTEROSCOPIA OPERATIVA PER ASPORTAZIONE DI POLIPO UTERINO DI 1 CM, VORREI SAPERE SE LA MATTINA PRIMA DELL'INTERVENTO DEVO ASSUMERE IL FARMACO. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER UNA CELERE RISPOSTA. LAURA CARDANI
Risposta del medico
Paginemediche
Deve continuare ad assumere con regolarità la terapia tutti i giorni, anche il giorno dell’intervento, salvo motivate indicazioni diverse da parte del chirurgo o dell’anestesista.
Risposto il: 11 Settembre 2007