Preoccupazione fase sviluppo figli

Io sono il papà di due bambini uno a 13 anni e l’altro 7 sono il reucupato per il loro sviluppo mio figlio di 11 anni e alto 1.63 e pesa 42 chili quando va a calcio vedo lui è glia altri compagni nudi io vedo che i loro compagni anno allincirca dai 10 ai 14. CM di pene invece lui io lieto moliscurato ha 18.6 cm e in erezione 20.8 ed ha 5 cm di peli anche sotto le ascelle ne a tantissimi ed ho scoperto che a fatto sesso con una compagnia di classe che devo fare invece mio figlio di 7 anni sono preucupato perché ha degli addominali pazzeschi e e anche i pettorali e ha i peli sul pene sotto le ascelle e anche addirittura sul petto che neanche mio figlio di undici anni a e a inziato a sollevare i psi e fare flessioni non so che fare mi aiuti

Risposta del medico
Dr. Antonio Crudele
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Le consiglio di fare visitare i suoi figli in un centro di endocrinologia pediatrica, per escludere una pubertà precoce.

Risposto il: 18 Febbraio 2019