Preoccupazione per valore proteine urine e ghiandola gonfia

Buongiorno, in settimana ho effetuato lesame delle urine e mi hanno evidenziato che ho le proteine alte... Poi qusta mattina mi sono svegliato con una ghiandola linguinare gonfia e dolente... sono preocupato perche su internet mi dicono che sono.problemi gravi.. attendo risposta grazie Ps ho 21 anni

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Le indicazioni che ci fornisce sono del tutto insufficienti ad espirimere qualsiasi giudizio, tra l'altro non hanno nessuna reale corrispondenza fra loro. Invece di perdere tempo "su internet" ne parli con il suo medico curante.

Risposto il: 05 Dicembre 2018