Presenza di aree prive di significato patologico

nell'ecografia al fegato risuta normale per forma e dimensione con una modesta epatopatia steatosica.
si riscontra una dismogenità ipoecogena nella parte laterale.
cosa può significare ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La modesta dismogenità ipoecogena nella parte laterale del fegato nel contesto della epatopatia steatosica, potrebbe voler significare l’identificazione di una area che assume in maniera differente il grasso accumulato nel resto dell’organo. Si tratterebbe delle cosiddette “skip aree”, prive di significato patologico.
Risposto il: 27 Febbraio 2007