Presenza noduli (cm 2,8-1,2 rispettivamente in vi

Presenza noduli (cm 2,8-1,2 rispettivamente in vi e iii segmento) interpretabili come di HCC con proposta di trattamento di Alcolizzazione; in sede pelvica piccola falda ascitica. Soggetto cirrotico con Epatite ultra ventennale: Parere e possibilità di esito nel tempo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ piuttosto difficile poter fare una valutazione più o meno affidabile sulla scorta di così pochi elementi e oltretutto senza poter visitare o almeno vedere il paziente. Comunque l’alcolizzazione è una ottima tecnica per eliminare le lesioni focali epatiche e vi sono buone possibilità che possa riuscire pienamente ad assolvere a questo suo compito, nella speranza che non ne insorgano altre.
Risposto il: 17 Dicembre 2003