preservativo

Gentilissimo Dottore,vorrei chiederle se è possibile che il preservativo si buchi senza che alla fine del rapporto ci si accorga di nulla. le spiego la motivazione della mia domanda: un po' di giorni fa ho avuto un rapporto e il mio ragazzo ha usato un profilattico non di marca (Lovepop). dopo il rapporto abbiamo controllato ma senza inserire l'acqua e il lattice era molto doppio... se si fosse bucato sarebbe comunque uscito "qualcosa" al momento del controllo anche con una semplice trazione? grazie per l'eventuale risposta
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

anche il preservativo ci riserva qualche insuccesso

solo la nostra atttenzione può metterci al riparo

Risposto il: 14 Maggio 2013