Probabile allergia

Salve, per dormire ho usato un "olio" in boccetta che si strofina sulla fronte, dietro al collo e sotto le orecchie prima di andare a dormire.
Dopo alcuni giorni mi sono uscita macchine rosse che poi vengono coperte da piccole squame e sento un senso di bruciore . Nn uso piu il prodotto, ma le macchine nn se ne vanno via. Che fare? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Infermieristica e Diabetologia e malattie del metabolismo

Probabile che uno degli eccipienti le dia questi problemi. Va bene crema idratante.

Risposto il: 10 Dicembre 2020