Probabile covid?

Io ho il morbo di Crohn in fase acuta e da due giorni mi sono comparsi dolori muscolari in tutto il corpo, tutta la colonna vertebrale, sonnolenza continuata con mal di testa e respiro corto, non ho febbre. Potrebbe essare il covid??? Ho 65 anni e oggi ha fatto il vaccino.

Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Medicina interna

L’unico modo per escludere la infezione da Covid-19 è fare un tampone molecolare.
Cordialità
V Manicardi

Risposto il: 27 Maggio 2021