Probabile disturbo epatico

Salve a tutti...spero di avere una risposta al mio dilemma....circa un mese fà, ho fatto degli esami del sangue come faccio ogni anno per motivi di lavoro. Non ho mai sofferto di nessuna patologia.....ma nelle ultime analisi sono uscite un'po di transaminase alte.. GOT 55- GPT 67 GGT 74.. mi è stato detto di evitare l'alcol.. ma io non mai fatto abuso.. comunque dopo più di 20 giorni non ho bevuto niente alcol e mangiando in modo normale.. ho ripetuto gli esami risultato degli esiti...GOT 38 - GPT 125 GGT126... ripetendo anche il colesterolo e trigliceridi...valori nella norma... come mai sta cosa?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, avrei bisogno di maggiori informazioni. Ha manifestato particolari disturbi? Per esempio astenia, calo ponderale, debolezza?
Risposto il: 14 Febbraio 2012