Probabili problemi circolatori

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da un po di tempo ho ricorrenti brividi di freddo, mani fredde e piedi freddi!! cosa può essere?? cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, tali sintomi possono essere riconducibili ad un principio di influenza se di breve durata, o a dei lievi disturbi circolatori se prolungati nel tempo. Ad ogni modo se la sensazione di freddo nelle mani e nei piedi non è associata a cianosi o alle tipiche " dita bianche" della sindrome di Raynaud, non si tratta di nulla di preoccupante. Cordialmente
Risposto il: 28 Novembre 2011