Problema muscolare e fascicolazioni

Il tutto inizia con un mal di schiena qualche mese fa... Pensavo fosse una discopatia eseguo RMN con esito negativo. Dopo poco tempo il dolore alla schiena passa ed inizio ad avvertire crampi a livello dei polpacci è una leggera tensione al collo e braccia. Vado dal neurologo ed eseguo esami del sangue generali e specifici e EMG con esiti negativi. Sto un Po meglio fino a circa 10 gg fa quando inizio a percepire una forte tensione al collo e sopra gli occhi....fastidio nel guardare le luci sopratutto neon è fari e fastidio nell ascoltare i suoni un Po acuti.......Inoltre avverto fascicolazioni al braccio sinistro e alle dita della mano sinistra
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Se il Neurologo non ha riscontrato nulla di rilevante penso che possa stare tranquillo. Se i disturbi persistono senta nuovamente lo specialista per un eventuale trattamento.
Risposto il: 07 Gennaio 2019