Problema organo genitale.

Salve dottore, le scrivo riguardo ad un mio problema personale, spero non le sembri una scemenza ma io ho volevo sapere da lei se esiste un modo per un ingrossamento del pene (se possibile evitando interventi chirurgici) perche questa situazione mi causa davvero molto malessere, spero lei possa rispondere alla mia domanda per me molto importante. Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Gentile lettore, purtroppo no; a tutt’oggi, nei rari casi di vera “microfallia" e cioè di pene piccolo, sono possibili solo alcuni interventi chirurgici che permettono di “ingrandire” ed aumentare le dimensioni del pene. Si tratta comunque di procedure complesse e, come può intuire, interventi molto delicati e con indicazioni ristrette e precise e questo per le possibili complicanze e soprattutto perché interventi non “definitivi". Un cordiale saluto.
Risposto il: 27 Novembre 2018