Problemi alla schiena

Buonasera Ho svolto una lastra dal Qual è il risultato che mi hanno scritto è questo: quesito clinico e motivazione degli indagine: lombocruralgia. Riduzione della fisiologica lordosi lombare con conservato allineamento dei muri somatici posteriori. Spazi intersomatici di ampiezza nei limiti. Mi spiegate bene grazie mille..

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Sembra interpretabile come un reperto normale fatta salva una certa contrattura muscolare.

Risposto il: 13 Novembre 2018