Dolore alle ossa

Salve ho problemi alla schiena soffro di scoliosi ernie del disco multiple abbasamento di due vertebre ho fatto radiografie tac esami per osteoperosi risonanze e per ultimo scintigrafia dove il medicinale radioattivo si è posato sulla schiena alle anche al femore al piede al gomito e alla spalla...non ho avuto risposte certe non so cosa ho...ora ho bruciori alla schiena il braccio destro non lo riesco ad alzare e le gambe mi tremano..prendo xareltro per la trombosi all arto inferiore che ho avuto tre volte soffro di pressione alta prendo triatrec e amlodipina ho preso antidolorifici ma non hanno fatto nulla....mi potete aiutare a stare meglio? Ho 40 anni quasi ma mi sento come un anziana di 99 anni
Risposta del medico
Dr. FABIO IACOPONI
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Fisiatria
buongiorno più che dirle cosa abbia e cosa fare direi di escludere una 'fibromialgia', si informi chi se ne occupa dalle sue parti. Cordialmente
Risposto il: 12 Aprile 2019