Problemi denti

Buona sera, scrivo per chiedere una consulenza a nome di mia madre. Ha 77 anni e quindi come potete immaginare con pochi denti, ma è da un bel po che quando mangia o beve sente la sensazione di avere qualcosa nei denti, tipo cibo o altro. Solo dopo tanti sciaqui con tantum verde, camomilla-acqua e sale riesce a togliere questa sensazione. Cosa potrebbe essere? e come si può eliminare questo fastidio? Grazie mille e buona giornata

Risposta del medico
Dr. Paola Franca CESTARI
Specialista in Odontoiatria e Odontostomatologia

Necessita di vista professionale, potrebbe avere bisogno di ablazione tartaro

Risposto il: 08 Ottobre 2018