Problemi infertilità maschile

Salve, un'informazione, è possibile curare l'infertilità maschile bevendo lo sperma di un'altro uomo?

Risposta del medico

Gentile lettore, non si butti su fantasiose, improbabili ed irrealistiche terapie "naturali". Le ricordo che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema riproduttivo, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare, soprattutto a livello terapeutico. Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 04 Aprile 2018