Problemi muscolari

Gentilissimo Dottore, sono un ragazzo di 22 anni alto 1,76 e peso 85,3 sono in neurologia per vari problemi che mi si sono presentati più o meno 8/9 giorni fa. Da questo tempo che le ho detto sto avendo strani fastidi ai muscoli: dolori muscolari, debolezza muscolare, tremori muscolari ed anche esterno indolenzimento alla testa e dolori ai muscoli del collo e poi quando sto in piedi fermo mi sento come se i muscoli all'interno vibrassero. Vorrei sapere se devo preoccuparmi o no siccome sono un tipo molto ansioso ho paura che possa essere qualcosa di grave e su ogni cosa subito penso male. La prego di consigliarmi che visita posso fare. La ringrazio in anticipo con il cuore in mano per la risposta. Distinti saluti

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Se è ricoverato in Neurologia senta con fiducia il parere di chi ha diretta conoscenza del caso.

Risposto il: 03 Luglio 2018