Problemi post circoncisione

Salve, Io ho fatto un intervento di circoncisione totale da circa un mese e mezzo e fin qua è andato abbastanza bene solo che qualche giorno fa masturbandomi le mie cicatrici sono diventare ipertrofiche come mai fatto e ora mi ritrovo da tre giorni con un pene un po' deformato appena sotto la cappella perché le cicatrici si sono gonfiate. Io ho ordinato del Same Plast perché ho letto che aiuta ma adesso ho il timore che rimarranno così x molto tempo oppure ogni volta che succede qualcosa le cicatrici se mai si "sgonfieranno" dopo ritornino subito come ora. Volevo sapere se è normale sta cosa e dopo un tot di tempo sarà tutto normale o avrò sto problemino di estetica x sempre adesso. Grazie x l'attenzione
Risposta del medico
Specialista in Urologia
E' molto probabile che la situazione si stabilizzi gradualmente. Magari non indulga troppo con le sue manipolazioni, ancora per un po' di tempo.
Risposto il: 13 Maggio 2019