Problemi uro genitali

Salve ho fatto 2 cicli di terapia per prostatite ed ora per epididemite durante la visita prostatica il dolore che avevo avuto precedentemente era sparito ed inoltre avevo anche il segno di una calcificazione però il testicolo destro mi dava un piccolo fastidio quando mi ha toccato il medico ho lasciato passare 3 mesi e mi sono recato ed ecco una epididimite vi volevo chiedere come e possibile che dopo 1 ciclo di terapia di 2 mesi la prostata era guarita pero il testicolo no grazie
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve le infezioni-infiammazioni delle zone genitali tendono a cronicizzare, ci vuole solo un po' di tempo affinchè tutto scompaia in pieno. Non si preoccupi pertanto, presto starà meglio. Distinti saluti
Risposto il: 26 Luglio 2019