Procedura endovascolare

Buongiorno. Si può programmare una procedura endovascolare sui vasi epiaortici (stenting) solo con eco color doppler dei vasi epiaortici? Con questa diagnosi: stenosi emodinamica arteria carotide interna sinistra è consigliato l'intervento di chirurgia tradizionale tea? Se la placca è calcifica lo stent è sconsigliato? Grazie

Risposta del medico
Dr. Filippo Preite
Specialista in Chirurgia vascolare

Viste le domande e come sono poste deve avere un contatto diretto con la persona di cui si fida e che farà il necessario. Data l'ansia che mette nelle domande le auguro di trovarla presto.

Risposto il: 24 Febbraio 2017