Prodotti

Fa bene lavarsi col bicarbonato nelle zone intime? E agli uomini come e con cosa è consigliato lavarsi? Se un uomo presenta delle rughe o spaccature sul prepuzio che vuol dire?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile sigmora, no, è molto meglio utilizzare prodotti specifici che non alterano il pH vaginale; lo stesso vale per l’igiene maschile. Se ha bruciore o altri sintomi può dipendere da una infiammazione, le consiglio di farsi vedere dal medico.
Risposto il: 25 Ottobre 2002