Profilassi emicrania

Avrei bisogno di un suo consiglio. Purtroppo il quadro clinico della mia emicrania, nonostante io sia in carico da tempo presso il centro cefalee e assuma una terapia di anticorpi monoclonali, è peggiorato in modo importante e così il medico curante mi ha suggerito di rivolgermi ad uno psichiatra per un trattamento farmacologico a scopo di profilassi. Mi chiedo però se lo psichiatra in questo caso possa essere il professionista di riferimento corretto. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Un centro cefalee ha sempre uno psichiatra consulente. O lo chieda lei in accordo con chi la segue al centro.

Risposto il: 17 Maggio 2023