Prostata omigenia: posso avere un figlio

Se ho la prostata omigenia. E un po' di batteri tipo leucociti in sangue. Posso avere figli?  Che i doctori în Albania mi dicono che non posso avere e che è colpa mia se non rimane incinta mia moglie che 2 anni fa era rimasta incinta e ha perso il bambino al secondo mese di gravidanza.
Grazie. Grazie. Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Gent.mo utente
per una valutazione della situazione descritta servirebbe una visita specialistica per stabilire l'obbiettività della prostata e un esame del liquido seminale che segua i criteri WHO 2010 per valutare il grado della sua fertilità.
Un cordiale saluto.
Risposto il: 04 Febbraio 2016