Mio marito ha i didimi ridotti...posso avere un figlio?

Buongiorno dottore le scrivo per chiederle se mio marito può avere un figlio naturalmente con i problemi che ha.

Mio marito ha 36 anni, ha i didimi leggermente ridotti ipotrofici e lo spermiogramma con volume 2.0 ml coagulazione normale ph 8.0 fluidificazione completa dopo 30' viscosità normale aspetto opalescente concentrazione spermatozoi 6,5 numero spermatozoi nell'eiaculato 13.000.000 numero spermatozoi mobili nell'eiaculato 9.100.000 valutazione della motilità rettilinea progressiva dopo 30' il 55% dopo 60' il 60% non progressiva dopo 30' il 15% dopo 60' il 10% immobili dopo 30' il 30% dopo 60' il 30% morfologia forme topiche 18% forme atipiche 82%.La ringrazio anticipatamente cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Signora buonasera. Per cortesia faccia ripetere lo SPERMIOGRAMMA a Suo marito facendo osservare 3 o 5 gg. di astinenza dall'eiaculazione nei giorni precedenti.
Per qualsiasi chiarimento mi contatti, può trovare i miei dati sul mio profilo pubblico
Dott. Famiano Meneschincheri
Risposto il: 02 Maggio 2016