Prostatite

Salve scusa che vi ho riferito diverse domande pero ho finito la cura di 3 mesi per una ricadita di prostatite tutto andava in meglio anche alla visita non avevo dolori alla prostata solo lieve fastidio epididimo dx pero il medico mi ha detto che non cera piu bisogno della cura ora continuo ad avere fastidi che vanno e vengono nella zona perianale pero non ho stimolo ad urinare solo questi fastidi sopratutto dopo aver fatto la doccia
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Queste oscillazioni sono tipiche dei disturbi prostatici del giovane, in parte biogna anche abituarsi a conviverci. Si tenga comunque in contatto con il suo urologo di riferimento e badi bene alla regolarità del suo stile di vita.
Risposto il: 15 Aprile 2019