Prostatite

Slave, volevo porre una domanda. Lo scorso febbraio ho finito la seconda cura per prostatite; prima della cura la prostata risultava dolente quando mi visitavano, dopo la cura non era più dolente cioè era guarita. Anche l'ecografia mostrava la calcificazione però io accusavo fastidi hai testicoli.

Come è possibile tutto ciò? Grazie saluti

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La persistenza di disturbi anche non direttamente legati alle vie urinarie é assolutamente tipico delle irritazioni prostatiche a lungo decorso.

Risposto il: 17 Dicembre 2019