Prostatite

Slave, mi sono recato oggi dall urologo dopo che lamentavo dei fastidi durante eiaculazione e dopo aver avuto un episodio di ezospermia. Ho già fatto nei ultimi 2 anni 3 cicli di terapia sia per prostatite ed epididemite. Volevo chiedervi: che cosa e quel fastidio che quando ti controllano la prostata senti siccome uscisse qualcosa dall'uretra? grazie saluti

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La palpazione della prostata induce spesso una sorta di stimolo ad urinare, questo è più comune quando la ghiandola è lievemente infiammata o congesta. Nei casi più gravi, la palpazione può risultare francamente dolorosa.

Risposto il: 21 Gennaio 2020