Prostatite abatterica?

Salve, il mio problema è relativo a un dolore al canale uretrale con interessamento del glande. Nei rapporti sessuali ho notato una esasperata sensibilizzazione del glande con senso di dolore \piacere che mi porta ad un eiaculazione precoce.successivamente al rapporto rossore sul glande e prepuzio e fastidi per 2\3 giorni. Premendo il pene sia in erezione che no dolore al canale uretrale e al glande. Dolori fastidiosi nella zona lombo sacrale(osso sacro) a volte molto forti. Non ci sono perdite o secrezioni di nessun tipo. Effettuato tampone uretrale(batteri assenti).Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
è possibile che lei soffra di una prostatite / dolore pelvico cronico che le procura tale sintomatologia le consiglio comunque una visita urologica
Risposto il: 09 Aprile 2010