Prostatite abatterica

Salve sono un uomo di 40 anni una domanda mi hanno prescritto una prostatite abatterica sono due giorni che mi fa male la parte della viscica e ano che non riesco a fare aria può dipendere che si e infiamnata di nuovo il mio medico mi ha detto di prendere antidolorifici, è corretto?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Assumere antidolorifici è corretto, ma se i sintomi si sono ripresenati è opportuno che si ripeta un valutazione specialistica urologica diretta.

Risposto il: 05 Giugno 2019